Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

Week-end in Versilia tra mare, montagne, cave, ottimo cibo e buona compagnia per il Mitsubishi Club Italy

Prossimo appuntamento il Raduno a La Thuile il 17 e 18 settembre

Grande successo per l'incontro in Versilia organizzato dal Mitsubishi Club Italy sabato 16 e domenica 17 luglio, per incontrare i soci prima delle ferie estive, in una due giorni emozionante, completa di tutti gli ingredienti sempre presenti nei raduni del Club della casa dei tre diamanti: scenari unici, percorsi off-road con panorama mozzafiato, interessanti luoghi da visitare, ottimo cibo, buona compagnia, rilassanti location per tutta la famiglia.

Il ritrovo è avvenuto il sabato sera a Lido di Camaiore per un aperitivo sul mare al tramonto e una bella cena di pesce presso il ristorante Il Cavalluccio. La domenica mattina tutto il gruppo si è messo in marcia con destinazione le Cave del Corchia, situate nel cuore del Parco Regionale delle Alpi Apuane, raggiunte con un bel percorso off-road che ha lasciato a bocca aperta i partecipanti per la bellezza del panorama, reso ancora più suggestivo dalla splendida giornata estiva.

La visita all'Antro del Corchia è risultata molto interessante ed affascinante, dato che, con il suo sistema di condotti carsici, risulta il più importante complesso sotterraneo d'Italia, con 70 km di gallerie e pozzi ed un massimo dislivello di ben 1200 metri.

La carovana Mitsubishi è poi ripartita in direzione mare per un elegante e rilassante pranzo presso il ristorante Ariston Mare in una sala riservata, dove i soci si sono salutati e dati appuntamento per i prossimi raduni in programma. Il 17 e 18 settembre infatti, il Mitsubishi Club Italy propone due giornate 4x4 alla scoperta dei paesaggi alpini de La Thuile, il luogo ideale per rinfrescarsi dopo l'afa estiva e godere di panorami incontaminati.

Vedi la Galleria fotografica

scroll up
scroll up