Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

Una lunghissima carovana Mitsubishi nei suggestivi percorsi della Lunigiana alla scoperta delle cave di Carrara: è il MITSUBISHI DAY 2017, un grande successo di partecipazione tra soci veterani e nuovi arrivi uniti dalla passione 4x4

E' ormai un appuntamento fisso per tutti gli amanti dei fuoristrada Mitsubishi l'evento organizzato dal Mitsubishi Club Italy in occasione del 4x4Fest, il Salone Nazionale dell'Auto a trazione integrale che si è svolto presso Carrara Fiere dal 13 al 15 ottobre. Sabato 14 infatti è partito il "Mitsubishi Day", il raduno dedicato a tutti i possessori di vetture off-road della casa dei tre diamanti che hanno l'occasione di conoscere lo spirito del club, mix tra fuoristrada, avventura, buona cucina e simpatica compagnia.

Anche in questa edizione si è registrato un boom di partecipazioni tra soci già attivi da molti anni che non si perdono mai l'appuntamento e nuovi partecipanti che utilizzano questa occasione proprio per vivere una giornata all'insegna del fuoristrada in ottima compagnia, assistiti da istruttori esperti e professionali.
La mattina del sabato tutti i partecipanti si sono ritrovati presso Carrara Fiere per l'accreditamento e la successiva partenza verso le Cave di Marmo di Carrara, percorrendo un itinerario molto suggestivo in mezzo alle montagne da cui si estrae il famoso marmo, che viene distribuito in tutto il Mondo. La visita alle cave è stata molto interessante ed emozionante per tutto il gruppo che è poi ripartito tramite un tour a road book alla volta dei tracciati off-road della Lunigiana e dei suoi panorami mozzafiato.

Tornati presso Carrara Fiere, in molti hanno continuato la giornata visitando il Salone, che in tre giorni ha raggiunto la cifra di 33.000 visitatori, con 52.000 mq espositivi e un programma ricco di attrazioni, road show e test drive.
Il Mitsubishi Day, offerto a tutti i partecipanti da Mitsubishi Motors Italia per far conoscere da vicino tutte le emozioni dei raduni del club, anticipa ogni anno la Cena di Natale dedicata ai soci, con la quale il club Mitsubishi conclude la stagione presentando il nuovo calendario raduni.

Quest'anno la Cena di Natale è fissata per sabato 16 dicembre presso la Tenuta Villetta di Monterufoli, in provincia di Pisa. I soci partecipanti potranno anche soggiornare presso la struttura e partecipare ad un tour in fuoristrada il giorno successivo. Le iscrizioni alla cena sono aperte sul sito www.mitsubishiclubitaly.it

In occasione della Cena, come da consuetudine, verrà svelato il calendario raduni 2018 e saranno aperte le iscrizioni per il nuovo anno, che si prospetta sempre più interessante, con nuovi luoghi da scoprire e originali percorsi sempre rigorosamente 4x4.

scroll up
scroll up