Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

UMBRIA E LAZIO - LUGLIO 2022

Dal 16 al 17 luglio UMBRIA E LAZIO

Ecco il programma dettagliato del raduno in Umbria che realizzeremo con l’aiuto del nostro socio LOCCI.

Punto di ritrovo e partenza del raduno sarà il Sabato alle 12.30 al ristorante ARA MARINA (0744 276699) sul lago di PIEDILUCO.
Per coloro che lo desiderano, in maniera facoltativa pre raduno, alle ore 10,00 faremo una visita alla CASCATA DELLE MARMORE ritrovandoci davanti alla biglietteria “ALTA”. Coloro che volessero pernottare a Piediluco il venerdì sera e cenare con noi in compagnia, è possibile alloggiare all’ HOTEL DEL LAGO nel quale in fase di prenotazione consigliamo di chiedere le camere ai piani ristrutturati, (0744 360048 – 368450)

Dopo il pranzo partenza del percorso fuoristrada con sosta al MUSEO DEL TARTUFI DI URBANI ed arrivo di tappa alle ore 19.30 circa alla città di Santa Rita, per cena, dopocena e pernottamento al MONTE MERAVIGLIA HOTEL di CASCIA.

Domenica mattina percorso in fuoristrada fino a Foligno, per poi spostarsi per il pranzo e saluti finali sul lago TRASIMENO al ristorante “I BONCI” DI San Feliciano.

Prevista la fine della manifestazione per le ore 15.30

Di tutte le località verranno postate su WA tutte le posizioni.

Ho prenotato le camere con diritto fino al 15 di giugno, oltre questa data devo liberare la opzione e coloro che si iscriveranno successivamente potrebbero essere spostati in strutture limitrofe.

Non esitate a contattarmi direttamente per ulteriori informazioni

ISCRIVITI QUI

scroll up
scroll up