Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

Scopri il nuovo Calendario Primavera - Estate 2016

Ecco le nuove date firmate Mitsubishi Club Italy per la stagione primavera-estate 2016



Dopo l’incontro a Malpensa con i Soci, in occasione del 1° raduno 2016 MCI, per il susseguirsi di numerose novità tutto il calendario pre-estivo sarà così modificato:


-MASTERCHEF 4X4: l’appuntamento previsto per il 29 maggio diventa un vero e proprio evento di fuoristrada con una particolare attenzione all’aspetto culinario. Viene anticipato al 23 e 24 aprile 2016 con location in Toscana presso la Villetta di Monterufoli, nuova sede della scuola di pilotaggio Mitsubishi. Le due giornate lasceranno anche spazio alla cucina tipica tradizionale, per cui ogni partecipante porterà una specialità della propria terra da gustare tutti insieme nella cena del sabato.
Domenica mattina “le lady 4x4” avranno la possibilità di sbizzarrirsi in cucina affiancate ad un cuoco esperto per preparare il pranzo che i fuoristradisti affamati potranno gustare al loro rientro dal tour in fuoristrada.


-RADUNO ISOLA D’ELBA: a causa dell’impossibilità dei soci di prenotare anticipatamente i traghetti, il raduno internazionale in Corsica previsto dal 21 al 25 aprile è stato annullato. Verrà quindi sostituito da un appuntamento di 2 giorni full-time alla scoperta dell’Isola d’Elba e dei suoi paesaggi inconfondibili, in programma per il 17, 18 e 19 giugno 2016. Partenza del raduno il venerdì pomeriggio da Piombino, affrettarsi per la prenotazione dei traghetti. Rientro la domenica pomeriggio alle ore 17.00 circa


-UNA DOMENICA IN VERSILIA:per i cambiamenti sopraelencati e per l’impossibilità del concessionario Totani di ospitare la partenza del raduno dell’Aquila, l’evento sarà sostituito con “Una domenica in Versilia” prevista per il 16 e 17 luglio 2016. Il ritrovo è fissato per il sabato sera con una pittoresca cena in spiaggia a base di pesce. La domenica mattina invece sarà lasciato libero spazio all’off-road per gli amanti del 4x4, mentre le “Signore” , se lo vorranno, potranno trascorrere una rilassante giornata in spiaggia ed in piscina.
Un gustoso pranzo tutti insieme sarà il miglior modo per concludere l’esperienza versiliese.


Entro pochi giorni apriremo le iscrizioni on-line con un nuovo sistema www.mitsubishiclubitaly.it
Per informazioni info@mitsubishiclubitaly.it.


scroll up
scroll up