Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

San Marino e Rimini Off Road Show

Dalle bellezze di San Marino, ai percorsi in fuoristrada fino alla visita presso il "Rimini Off Road Show" : un raduno completo per tutti gli amanti del 4x4.

Il raduno Mitsubishi Club Italy inizierà ufficialmente sabato 22 aprile alle ore 13 presso la concessionaria Moreno Motor Company di Faenza - Via Celle 1, dove i partecipanti saranno accolti e sarà allestito un buffet in un ristorante adiacente.
Il Gruppo Moreno opera da quasi 30 anni nel settore del commercio di autoveicoli e dei servizi ad esso collegati.
Con le sedi di Faenza, Cesena e Bologna, Moreno offre alla clientela del capoluogo di Regione e della Romagna una vasta scelta di autovetture, suv, fuoristrada e veicoli commerciali, nuovi e d’occasione; con tutta l’esperienza del reparto service, officina e carrozzeria, magazzino ricambi, servizi finanziari, assicurativi e agenzia pratiche auto.
Attualmente la Moreno Motor Company gestisce 6 brand di cui Mitsubishi, Jeep, Subaru, Toyota, Renault e Dacia.
Mitsubishi Club Italy

La carovana Mitsubishi partirà poi in direzione Predappio con un percorso in fuoristrada di media difficoltà, in cui i soci troveranno varianti di vario tipo e 2 km di ostacoli off-road dove potersi divertire mettendo alla prova le proprie abilità di guida. In serata il gruppo raggiungerà Rimini per una cena tipica in un bellissimo locale della città, dove degustando ottimi cibi gli amanti della casa dei tre diamanti potranno confrontarsi sulla giornata e rilassarsi in compagnia, per poi pernottare presso il lussuoso hotel Aqua nel cuore di Marina Centro. La domenica mattina il Mitsubishi Club Italy partirà in direzione San Marino, arrivando presso la piazza principale della Repubblica, da cui inizierà un ampio giro in fuoristrada costituito da ostacoli naturali, guado di fiumi e tanto divertimento. Il pranzo avverrà presso una suggestiva baita, per poi, per chi vorrà, tornare a Rimini e raggiungere Rimini Fiera per il salone "Rimini Off Road Show".

La fiera può essere visitata anche il sabato mattina prima del raduno per chi soggiorna già dal venerdì sera, partendo poi in direzione Faenza intorno alle 12 con un breve tratto di circa mezzora.
Per i soci che si tratterranno domenica sera, l'organizzazione propone l'incontro in pizzeria per una serata tutti insieme e la mattina del lunedì giro in fuoristrada in nuovi percorsi.
Si richiede ai partecipanti di comunicare all'organizzazione le notti da riservare, oltre a quella del sabato inserita nel raduno.

Alcuni scatti del percorso di sabato 22 aprile:

Mitsubishi Club Italy
Mitsubishi Club Italy

Mappa Indirizzo concessionaria Moreno Motors - Faenza
Via Celle, 1, 48018 Faenza RA

scroll up
scroll up