Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

Raid Greece Offroad 2021: un'entusiasmante avventura!

Kastoria (Grecia), 4-6 giugno.
Amicizia, azione e tanto divertimento hanno caratterizzato la prima edizione del Raid Greece Offroad, una manifestazione di regolarità-endurance dove si sono schierati al via ben otto equipaggi composti dai soci del Mitsubishi Club Italy.
Nell'arco del fine settimana sono stati percorsi circa 450 chilometri di piste con caratteristiche veramente fuoristradistiche, tutte ricavate nei bellissimi scenari della Grecia nord-occidentale, fino a giungere al confine con l'Albania e con la Macedonia del Nord.
Oltre alle prove di regolarità, i partecipanti hanno avuto modo di apprezzare i luoghi d'interesse presenti nell'area, e di gustare le prelibatezze della cucina locale durante i pasti nei tipici ristoranti previsti dagli organizzatori.
Considerata l'emozione e la gioia dei partecipanti, il Mitsubishi Club Italy desidera certamente riproporre ai propri soci simili esperienze anche in futuro, ricordando che la partecipazione al "Raid" è facoltativa. Ovvero, i soci MCI potranno viversi un bellissimo weekend animato dalla tradizionale familiarità del club facendo poi, con il proprio fuoristrada, delle "escursioni turistiche" sul medesimo percorso del "Raid", pur non prendendo parte alla prova di regolarità!

Comunicheremo a breve le prossime iniziative firmate Mitsubishi Club Italy!

scroll up
scroll up