Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

MITSUBISHI CLUB ITALY PRESENTA IL RADUNO “MASTERCHEF”

Il raduno si svolgerà il 21 e 22 luglio nella provincia di Piacenza.

Terzo ritrovo annuale per il Mitsubishi Club Italy, dopo il raduno a Champoluc ed il week end a Monterufoli in toscana, sede della Scuola Pilotaggio Mitsubishi, i soci si preparano a ritrovarsi per una avventura diversa dal solito.

Si tratta del raduno denominato MASTERCHEF, dove i temi principali saranno due, Fuoristrada e Cucina.
Una tradizione iniziata 4 anni fa per coinvolgere il gentil sesso della compagine del Mitsubishi Club Italy, gruppo che da oltre 20 anni riunisce tutti gli appassionati del marchio dei tre diamanti.

Il fuoristrada è la vocazione principale di questo Club capitanato dal presidente Renato Rickler, ma anche compagnia e il mangiar bene ne sono parte fondamentale.
Mentre i fuoristradisti saranno impegnati a fare peripezie con i loro 4x4 Mitsubishi, le signore ed i soci meno incalliti per l’off-road si dedicheranno a preparare la cena, sotto gli occhi attenti della Chef LORETTA RIZZOTTI, partecipante all’ ”omonimo” e più famoso Masterchef con Cannavacciuolo, Bastianich e Barbieri.
La sfida per l’elezione del “MITSUBISHI MASTERCHEF” verrà decisa, oltre che dall’insindacabile giudizio di Loretta, anche grazie alle preferenze assegnate dai fuoristradisti Mitsubishi, che dopo una lunga giornata a bordo dei propri 4x4, si trasformeranno in degustatori.
Un giudizio dato a cuor leggero, perché l’importante per questo gruppo è mettersi a sedere uno vicino all’altro nella stessa sala per gustare tutti insieme le prelibatezze preparate durante la giornata.
Come sempre ci sarà una grande partecipazione di soci, e a vincere non sarà solo 1 persona, ma l’intero gruppo formato da persone con dei valori di amicizia, condivisione e forte passione chiamata “fuoristrada”.


L’evento si svolgerà nel weekend del 21-22 luglio, in località Bobbio, nel cuore della provincia Piacentina, che offre percorsi impegnativi e bellissimi scenari immersi in una campagna infinita, con ritrovo alla concessionaria TAGLIAFERRI di Piacenza tra le ore 12.00 e le 13.00.
Seguirà una veloce “pizzata” per pranzo e poi pomeriggio in fuoristrada con rientro al MELOGRANO di Gossolengo, particolare e suggestiva struttura che ci ospiterà per la serata. Pernottamento in strutture limitrofe.
Domenica tour dei colli piacentini e pranzo al sacco, con prodotti e bevande portati dai soci e grigliata organizzata dallo staff, in una magnifica location immersa nella meravigliosa natura circostante.

Evento riservato a possessori di veicoli Mitsubishi dotati di trazione integrale e ridotte e realizzato grazie alla collaborazione e disponibilità di alcuni soci che si sono dedicati alla ricerca dei percorsi.

Mitsubishi Club Italy, tanti soci con un’unica passione…. I tre diamanti!!!

Per informazioni: Renato Rickler 336 604111

scroll up
scroll up