Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

Mitsubishi Club Italy a La Thuile per due giornate 4x4 alla scoperta dei paesaggi alpini

La Thuile, la zona più occidentale della regione Valle d'Aosta, è adagiata su un’ampia conca a 1.441 metri di altitudine, in un’area contornata da fitte foreste, dominata dall’imponente presenza di alte montagne ed estesi ghiacciai. Un paesaggio affascinante, perfetto per salutare l'afa estiva e passare un week-end emozionante e rilassante in buona compagnia con il Mitsubishi Club Italy il 17 e 18 settembre.

La partenza è fissata per sabato 17 dalla concessionaria AUTO PRESTIGE di Aosta (500 mt dall'uscita di Aosta ovest) dove i partecipanti potranno gustare il pranzo gentilmente offerto dai proprietari, per poi partire in direzione La Thuile per la prima parte del percorso fuoristrada che condurrà alle basi del Monte Bianco.

Il sabato sera è prevista una suggestiva cena all'interno del rinomato rifugio Lo Riondet, che proporrà il suo menù storico, conosciuto nella zona in quanto rappresenta il miglior mix tra la tradizione e la qualità della cucina valdostana.

La domenica il gruppo continuerà l'avventura in un incredibile percorso fuoristrada in alta quota fino a 2600 metri, insieme agli istruttori della Scuola Pilotaggio Mitsubishi, sempre pronti a garantire la sicurezza ma anche il divertimento dei partecipanti, che si potranno mettere alla prova con tratti più tecnici scoprendo le potenzialità della propria vettura.
La carovana off-road attraverserà tradizionali villaggi alpini e rimarrà affascinata dalla bellezza dei boschi da fiaba presenti in questo territorio, ultimo paese italiano, geograficamente parlando, paradiso del fuoristrada grazie agli svariati percorsi di differenti difficoltà e al panorama mozzafiato che infonde una quiete magica, da cui poi sarà difficile tornare alla realtà.

Le iscrizioni al raduno, che sarà con chilometraggio limitato, sono aperte sul sito: clicca qui.

Per chi non è ancora socio, il Mitsubishi Club Italy offre un giorno gratuito al primo raduno.

VEDI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE: clicca qui


scroll up
scroll up