Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

"MASTERCHEF 4X4" Off-Road e Cucina per un week-end con il Mitsubishi Club Italy: Tutto il Programma

Il raduno MASTERCHEF 4x4 del Mitsubishi Club Italia inizierà ufficialmente sabato 10 giugno con il cocktail di benvenuto alle ore 18.45 presso la Fattoria di Poggio Gagliardo (via di Poggio Gagliardo 45 Montescudaio - Pisa - uscita Cecina Centro).
I partecipanti gusteranno una deliziosa cena tipica preparata dalla Fattoria di Poggio Gagliardo, degustando anche delle specialità portate dai soci. Dopo cena, sarà possibile rilassarsi nella bellissima location con proiezioni di immagini e filmati del recente viaggio in Marocco organizzato dal club.

La domenica mattina verrà effettuata un'escursione in fuoristrada nella Tenuta e contemporaneamente le donne presenti potranno divertirsi in cucina ed imparare i trucchi del mestiere preparando il pranzo seguendo il tema del "cioccolato" al fianco del grande Chef Stefano Collomb che, dopo grandi esperienze presso i migliori cioccolatieri d’Europa, è oggi l’apprezzato maître chocolatier della pasticceria e cioccolateria Chocolat a La Thuile, in Valle d’Aosta.

Il menù del pranzo di "MASTERCHEF 4x4" che le cuoche prepareranno insieme allo Chef sarà il seguente:

• Lardo di colonnata con sfoglie di cacao
• Degustazione affettati “cerati”
• Risotto mantecato al burro di cacao con pistacchi di bronte e fave di cacao
• Capriolo in civet con polenta e gran cru ugandese
• Tartufo al liquore
• Cioccolatini al cuore rosso
• Crema di cogne con tegola alla nocciola
• Scorza arancia candita
• Degustazione vini della fattoria di poggio gagliardo (fornitore ufficiale della real casa)

Per i soci del club che hanno piacere di passare in compagnia anche la giornata di sabato 10, il Mitsubishi Club Italy propone un pomeriggio all'insegna dell'avventura presso la Tenuta di Caccia del gruppo "Amici di Gigi". Si tratterà di un percorso avventuroso e non organizzato all'interno della Riserva, dove i presenti potranno divertirsi scoprendo insieme nuovi tracciati non battuti per il piacere di condividere la passione 4x4 e la buona compagnia.

Per chi vorrà partecipare a questo appuntamento facoltativo, e non inserito nel raduno ufficiale del club, l'appuntamento sarà alle 12.45 presso il Casello autostradale di Rosignano Marittimo, da cui il gruppo si trasferirà alla Tenuta di caccia. Il pranzo sarà al sacco all'interno della "casetta nel bosco" con prodotti portati direttamente dai soci. Dopo il giro in fuoristrada nelle strade della riserva, i partecipanti si trasferiranno in fuoristrada presso la Fattoria di Poggio Gagliardo per le ore 18.45, orario di inizio ufficiale del raduno.

Gli interessati a partecipare a questo ulteriore programma possono contattare il club informando della propria presenza, inviando una mail a info@mitsubishiclubitaly.it o telefonando al numero 0584 945200 o direttamente al Presidente 336604111.

scroll up
scroll up