Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

MASTERCHEF 4X4: l'incontro tra la passione per l'off-road e quella per la cucina insieme al Mitsubishi Club Italy sabato 10 e domenica 11 giugno

Un week end all'insegna della passione per il fuoristrada unita alla cucina d'élite: dopo il grande successo dello scorso anno, Mitsubishi Club Italy ripropone "MasterChef 4x4" con grandi novità.

Sabato 10 e domenica 11 giugno, l'appuntamento per gli amanti del gusto, dell'off-road e della buona compagnia, sarà presso la Fattoria di Poggio Gagliardo in una bellissima località toscana vicino a Pisa.

Il tema di MasterChef 2017 sarà il cioccolato, presentato nelle sue forme più squisite da un famoso chef, che farà assaggiare ai partecipanti diverse prelibatezze, tutte a base di cioccolato. Mentre le signore presenti cucineranno insieme allo chef, gli amanti del fuoristrada potranno intrattenersi in un interessante percorso off-road nelle vicinanze, in cui gli istruttori della Scuola Pilotaggio Mitsubishi faranno divertire i partecipanti con varianti e ostacoli.

Lo scopo del raduno MasterChef sarà quello di passare un bel week-end in compagnia imparando nuove interessanti ricette e gustando ottimi piatti, legando all'esperienza in cucina un bel giro in fuoristrada.

Le iscrizioni sono aperte sul sito www.mitsubishiclubitaly.it

Per informazioni: info@mitsubishiclubitaly.it / Tel. 0584 945200

scroll up
scroll up