Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

Cena di Natale 2017 per i soci del Mitsubishi Club Italy: la conclusione di un anno pieno di emozioni e la presentazione del calendario 2018

Come ogni anno, il Mitsubishi Club Italy organizza il consueto appuntamento con la Cena di Natale riservata ai soli soci 2017, per concludere in bellezza il calendario annuale sempre ricco di interessanti e divertenti raduni in tutta Italia e non solo.

Il ritrovo sarà sabato 16 dicembre presso la Tenuta Villetta di Monterufoli, in provincia di Pisa, sede della Scuola Pilotaggio Mitsubishi, con aperitivo alle ore 18.30, seguito da un'eccellente cena tipica toscana, in cui tutti i presenti potranno rilassarsi ed assistere alla presentazione del calendario 2018 costituito da interessanti nuovi appuntamenti in particolari luoghi e territori appositamente scelti per garantire ai soci esperienze sempre più originali ed emozionanti. Dopo cena relax time per una piacevole serata con regali e sorprese.

Sarà anche possibile soggiornare presso la Tenuta Villetta di Monterufoli o in altre location limitrofe, informando il prima possibile gli organizzatori che provvederanno alla prenotazione.
Per coloro che sceglieranno di pernottare, la domenica mattina verrà organizzato un tour in fuoristrada nelle colline toscane.

Per iscriversi alla Cena e al pernottamento con giro in fuoristrada, i soci possono visitare la sezione dedicata accedendo all'area riservata: clicca qui.

scroll up
scroll up