Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

Benvenuto 2018! Scopri il calendario dei raduni e diventa socio

Dopo un anno ricco di emozioni, divertimento, amicizia e guida off-road, il Mitsubishi Club Italy presenta il calendario dei raduni in programma per il nuovo anno.

17-18 Marzo SATURNIA

21 Aprile - 2 Maggio TUNISIA, SLOVENIA o SICILIA
I soci riceveranno un questionario via mail

9-10 Giugno MASTERCHEF

7-8 Luglio APPENNINO TOSCO EMILIANO

22-23 Settembre NORD ITALIA (Parma-Pavia-Biella)
Una di queste tre location verrà scelta prima dell’estatein base alle risposte che riceveremo dalle realtà locali

A breve descrizione e possibilità di iscrizione disponibili sul sito.

Il Mitsubishi Club Italy, dedicato a tutti i possessori di fuoristrada e SUV Mitsubishi che vogliono scoprire le bellezze della natura a bordo del proprio 4x4, apre ufficialmente le iscrizioni per l'anno 2018.

I soci, oltre al kit di benvenuto, hanno la possibilità di:
partecipare ad ogni raduno ed evento,
avere agevolazioni presso la Scuola Pilotaggio Mitsubishi, sconti su accessori e ricambi Mitsubishi presso la RalliArt
check up gratuito presso la sede di RTeam-RalliArt Offroad.
L'iscrizione al club prevede anche l'affiliazione con FIF, Federazione Italiana Fuoristrada con tutti i relativi vantaggi, tra cui la polizza infortuni personale attiva durante le manifestazioni, la possibilità di adesione alla convenzione FIF-AXA per la stipula di RCAuto con prezzi agevolati.


Per coloro che non hanno mai partecipato alle attività del club, il Mitsubishi Club Italy offre la partecipazione gratuita ad una giornata di raduno per assaporare la vita da socio e probabilmente non poterne più fare a meno!

Le nuove iscrizioni possono essere effettuate da questo link: [url=]iscrizione nuovi soci[/url]

Per chi era socio nel 2017, è possibile effettuare il rinnovo, inserendo le proprie credenziali a questo link: rinnovo iscrizione per il 2018

Il Mitsubishi Club Italy è ricco di appuntamenti imperdibili non solo per gli amanti del fuoristrada, ma per tutti coloro che amano scoprire nuovi luoghi, assaporare le specialità culinarie dei posti visitati e divertirsi in buona compagnia. Oltre ai tanti vantaggi, il club è ottimo anche per coppie e famiglie: il risultato è un mix perfetto tra off-road, viaggio, avventura, buona cucina e nuove amicizie.

Ti aspettiamo!

scroll up
scroll up