Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

Aperte le iscrizioni ai raduni 2017 del Mitsubishi Club Italy

Interessanti location, adrenalinici percorsi fuoristradistici, ottima cucina locale e simpatica compagnia: i raduni del club Mitsubishi promettono piacevoli ed indimenticabili week-end

Il Mitsubishi Club Italy ha aperto ufficialmente le iscrizioni per i raduni 2017 sul sito www.mitsubishiclubitaly.it

Il primo raduno attualmente confermato sarà a Rimini e San Marino il 22 e 23 aprile, in occasione del Rimini Off Road Show, con proseguo possibile per le giornate del 24 e 25. La maggior parte dei percorsi attraversati dai partecipanti si troveranno nella Repubblica di San Marino che presenta località magnifiche ed una grande attrattiva turistica. Sarà inoltre possibile prolungare il raduno per chi vorrà nelle giornate festive del 24 e 25 aprile con attività in compagnia.

A maggio il Mitsubishi Club Italy propone un bellissimo tour in Marocco ed a breve saranno date tutte le informazioni ed aperte le iscrizioni anche per questo raduno internazionale.

Il 10 e 11 giugno la passione per la cucina e per l'off-road si incontreranno in MasterChef 4x4, due giornate gourmet organizzate dal Mitsubishi Club Italy in una bellissima località toscana vicino a Pisa: la Fattoria di Poggio Gagliardo. Il tema del MasterChef 2017 sarà il cioccolato, presentato nelle sue forme più squisite da un famoso chef, che farà assaggiare ai partecipanti diverse prelibatezze a base di cioccolato. Mentre le signore presenti cucineranno insieme allo chef, gli amanti del fuoristrada potranno intrattenersi in un interessante percorso off-road nelle vicinanze in cui gli istruttori della Scuola Pilotaggio Mitsubishi faranno divertire i partecipanti con varianti e ostacoli. Lo scopo del raduno MasterChef sarà quello di passare un bel week-end in compagnia imparando nuove interessanti ricette e gustando ottimi piatti, legando all'esperienza in cucina un bel giro in fuoristrada.

L'8 e 9 luglio si svolgerà il raduno a Bussi sul Tirino, in provincia di Pescara, che sarà caratterizzato da interessanti percorsi fuoristradistici, con tratti tecnici e adrenalinici, arrivando in quota per gustarsi panorami e località molto suggestive. Un raduno caldamente consigliato a tutti coloro che vogliono divertirsi in fuoristrada e provare particolari varianti insieme agli istruttori della Scuola Pilotaggio Mitsubishi.

Dopo le ferie estive, il Mitsubishi Club Italy presenta un altro interessante raduno in Alta Lessinia in provincia di Verona, con paesaggi mozzafiato e percorsi adrenalinici, che si svolgerà il 16 e il 17 settembre. Due giornate all'insegna di sconfinati spazi aperti, distese prative e grandi panorami, con una piacevole cena in una baita all'aria aperta e l'arrivo previsto la domenica sul Lago di Garda, dove sarà possibile pranzare sulla riva del lago e godersi la quiete e la bellezza di questo territorio.

A metà ottobre si svolgerà l'usuale incontro a Carrara in occasione del 4x4 Fest, un raduno promozionale per tutti coloro che non conoscono il club e per passare insieme due giornate in terre molto amate dai fuoristradisti, con percorsi nelle montagne di Carrara e la visita del Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale.

Il Mitsubishi Club Italy è pronto per un anno di raduni indimenticabili, organizzati nei minimi dettagli per stupire, emozionare, divertire i propri soci, che ogni anno aumentano, mantenendo sempre il proprio mix perfetto di fuoristrada, viaggio, avventura, buona cucina e simpatica compagnia.

Per tutte le informazioni e per le iscrizioni ai raduni visitare la pagina Raduni in continuo aggiornamento.

scroll up
scroll up