Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

TROFEO TRA I SOCI DEL MCI - 2024


Come annunciato alla presentazione delle attività del club alla cena di Natale scorsa da quest’anno è istituito il “TROFEO tra soci del Club”

Le attività di quest’anno saranno numerose e per questo si è pensato di proporre una sorta di concorso tra i soci stessi.

Ai Soci che parteciperanno agli eventi indicati nel calendario qui di seguito riportato verranno attribuiti dei punti e a fine anno (alla cena di Natale) verranno premiati i primi 5 soci che avranno partecipato di più. Il MCI con questa iniziativa intende premiare ed incentivare la partecipazione dei Soci agli eventi del club in compagnia di altri soci appassionati del marchio Mitsubishi e delle attività off road con i nostri amati fuoristrada.


Eventi 2024:

2-3 Marzo - ALTA VALLE TANARO (CN) Piemonte/Liguria - Referente: Bullesi - Punteggio per equipaggio --> 150

25 Aprile 1 Maggio - Gran Tour della SICILIA - Referente: Rickler – Sanguineti - Punteggio per equipaggio --> 400

21-22-23 Giugno - DALL’UMBRIA AL LAZIO LEONESSA (RI) Lazio Referente: Iannelli – Locci - Punteggio per equipaggio --> 250

20 Luglio - 25° ANNIVERSARIO DEL CLUB Cena d’estate - Referente : Direttivo - Punteggio per equipaggio -->100

28-29 Settembre - APPENNINO TOSCO EMILIANO da Porretta Terme-Emilia/Toscana - Referente : Finestrelli – Bullesi - Punteggio per equipaggio--> 150

7-8 Dicembre - CENA DI NATALE - Referente : Direttivo - Punteggio per equipaggio --> 200


REGOLAMENTO:

Oltre al punteggio attribuito all’evento indicato nella colonna calcolato da Consiglio Direttivo sulla base della lunghezza del raduno ed una componente di difficoltà, il punteggio totale per il socio sarà costituito dalla somma del punteggio fisso e dal numero derivante dal seguente calcolo:
1 punto ogni 10 Km di strada : sarà calcolato dal paese di residenza del socio partecipante, indicato all’iscrizione annuale al Club, fino al luogo di ritrovo del primo giorno; il calcolo sarà effettuato da un componente del consiglio direttivo, ad insindacabile giudizio, per mezzo di Google Maps utilizzando il percorso più breve.
La premiazione avverrà durante la cena di Natale quando sarà resa nota la classifica. Nella classifica finale in caso di parità di punteggio, il premio sarà assegnato al socio che avrà partecipato al maggior numeri di eventi. Se anche in questo caso dovesse esserci ancora parità si procederà per estrazione.
Tutto ciò per premiare chi verrà da più lontano oltre l’assiduità agli eventi.


PREMI 2024:

Saranno premiati i primi 5 classificati

1. Quota partecipazione al primo raduno per l’anno successivo (valido per equipaggio di 2 persone per raduno di un weekend)

2. 1 Buono spesa per il vostro veicolo Mitsubishi di € 200,00 da utilizzare presso R-Service

3. Quota Iscrizione al Mitsubishi Club Italy per l’anno successivo

4. 1 Felpa del Club

5. 1 Polo del Club

scroll up
scroll up