Calendario raduni

Ultime notizie sui raduni del Mitsubishi Club Italy

CLUB ON ICE

Dal 23/02/2019 al 24/02/2019 - Iscrizioni chiuse
CLUB ON ICE

Week end sulla neve per il primo appuntamento 2019 del Mitsubishi Club Italy

Divertimento, relax, buona cucina e formazione le caratteristiche salienti di un fine settimana eccezionale, negli splendidi scenari della valle di Aosta.

Arrivo alle ore 12.00 di sabato 23 febbraio a Brusson, base logistica in cui alloggeranno i partecipanti. A seguire light lunch in chalet.
Il pomeriggio offrirà varie possibilità agli accompagnatori, le terme Monte rosa, la ciaspolata e per i conduttori dei veicoli gara di kart su ghiaccio alle 16.30 da disputare a batterie di 6 persone scelte a sorteggio.

I primi classificati di ogni batteria effettueranno una finale che decreterà il “Mitsubishi club ice kart champion 2019”

A seguire apritivo di “Alina”.

Serata all’insegna della buona cucina tutti insieme e per chi vuole dopo cena ad “alto rischio” al vicino casinò di Sain Vincent……….

La domenica mattina, dopo una colazione valdostana, per i piloti corso di guida su ghiaccio, con la collaborazione dell’istruttore e pilota FABRIZIO RATTIGLIA.
Il corso ha il fine di istruire il conduttore nella guida sicura su neve e ghiaccio e sarà molto utile per capire i comportamenti della vettura in assoluta sicurezza ed acquisire sensibilità di guida con il proprio mezzo.
Semplici esercizi di frenata, slalom e sbandata controllata saranno la base di una esperienza adrenalinica.
Ogni socio utilizzerà la propria vettura, dapprima con un istruttore a bordo e poi liberamente fino alle 12,30, ora in cui ci aspetta il pranzo ed i saluti in baita.

Se i soci partecipanti lo desidereranno, potemmo organizzare divertenti prove di abilità e determinare una simpatica classifica.

Il costo per ogni partecipante sarà di 160 euro a persona sia per pilota che accompagnatore, (bambini 2-9 anni sconto 30%) con pernottamento in camera doppia o matrimoniale. Supplemento per singola 40 euro.
Nel costo sono compresi i pranzi, la cena il pernottamento e la prima colazione.
Il costo per vettura è di 100 euro, comprensivi di corso guida, utilizzo pista di domenica e gara kart di sabato.

Le strutture e la pista andranno confermate entro il 15 gennaio, data in cui dovremo avere almeno 12 partecipanti iscritti, altrimenti saremo costretti ad annullare l’evento, quindi prego di effettuare le iscrizioni prima di tale data.

Il costo della pista è molto alto, così come la realizzazione del corso e non possiamo sostenerlo senza avere certezza di una minima partecipazione di 12 partecipanti, che copre solo in parte i costi che sosterremo.

Nei costi indicati non sono compresi l’eventuale utilizzo di terme, la Ciaspolata che andranno pagate in loco ed uso kart da parte degli accompagnatori che potranno comunque partecipare alla gara pagando 30 euro al gestore della pista.

Per questo evento non sarà valida la formula gratis al tuo primo raduno

--- LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE, PER EVENTUALE DISPONIBILITA' RESIDUA CONTATTARE ALINA 339 6482741 O RENATO 336 604111---

Le iscrizioni al raduno sono chiuse.

scroll up
scroll up