Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

Tour Mitsubishi Cave e Antro del Corchia: domenica 16 ottobre con partenza dal 4x4Fest!

Grande appuntamento per tutti i soci del Mitsubishi Club Italy e per tutti coloro che vogliono vivere un'esperienza entusiasmante a bordo della propria vettura della casa dei tre diamanti.
Domenica 16 ottobre, in occasione del 4x4Fest, il Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale presso Carrara Fiere in Toscana, il Mitsubishi Club Italy organizza un Tour di una giornata presso le Cave del Corchia con una visita suggestiva all'interno dell'Antro del Corchia.

Il ritrovo sarà alle ore 9.00 presso il parcheggio davanti all'ingresso 5 di Carrara Fiere per le registrazioni, il gruppo partirà intorno alle 10.00 con un bel percorso off-road con un panorama mozzafiato fino alle famose cave del Corchia, situate nel cuore del Parco Regionale delle Alpi Apuane. Dopo un coffe break a Levigliani, i partecipanti arriveranno all'Antro del Corchia per una visita di circa 1 ora e mezza in un percorso a piedi molto suggestivo. L'Antro del Corchia risulta molto interessante ed affascinante, dato che, con il suo sistema di condotti carsici, è il più importante complesso sotterraneo d'Italia, con 70 km di gallerie e pozzi ed un massimo dislivello di ben 1200 metri.

Il rientro è previsto intorno alle ore 15. I posti sono limitati. Per tutte le informazioni e l'iscrizione al Tour visitare il sito nella sezione dedicata: Tour Cave e Antro del Corchia

scroll up
scroll up