Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

Quando il 4x4 incontra la buona cucina si crea MASTERCHEF 4X4, 23 e 24 aprile 2016

Due giornate gourmet per i soci MCI in Toscana



Secondo appuntamento 2016 del calendario Raduni del Mitsubishi Club Italy, il mix perfetto tra viaggio, fuoristrada, avventura, buona cucina e simpatica compagnia. Questi sono gli ingredienti di base per la nuova avventura in programma per il 23 e 24 Aprile 2016, incentrata a soddisfare anche il palato dei partecipanti.

Sabato 23 aprile il ritrovo è previsto presso la Villetta di Monterufoli entro le ore 12.00 per un cocktail di benvenuto, dopodichè la carovana partirà per un divertente tour fuoristrada fino alla Riserva di San Ottaviano. Qui sarà consumato uno squisito pranzo con degustazione delle birre artigianali di produzione locale. Dopo pranzo il giro fuoristrada proseguirà sulla "via dei tubi", un interessante itinerario attraverso i soffioni boraciferi.
Arrivo alla Villetta di Monterufoli intorno alle 19.00 con appuntamento per un aperitivo che farà da entrée alla cena a base di prodotti tipici portati da ogni socio, accompagnati dai vini di Monterufoli prodotti in loco e da una Lasagna preparata dalla cuoca della Tenuta.

La domenica mattina le “Signore” saranno omaggiate dalla presenza del famoso Chef Francesco Spelta che rimarrà con loro in Tenuta per preparare un pranzo gourmet degno di nota all’interno dell’ampia cucina della struttura. Alcuni dei piatti saranno realizzati con i fiori eduli dell'Azienda Carmazzi. Nel frattempo i piloti trascorreranno la mattinata con un tour 4x4 all'interno della tenuta, con passaggi studiati per la scuola ed alcuni passaggi da "verricello" per tutti i fuorisdtradisti. Intorno alle ore 14.00 sarà degustato il pranzo preparato dalle “Ladies 4x4”con consegna del cappello di Masterchef al socio che avrà portato la specialità più gradita della serata e del grembiule "Masterchef 4X4 MitsubishiClubItaly" alla "Lady Cuoca" che si sarà contraddistinta in cucina su giudizio dello Chef.

Per iscriverti clicca QUI

scroll up
scroll up