Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

Off Road sulla spiaggia della Versilia con il Mitsubishi Club Italy e le vetture Dakar di RTeam

Sulla spiaggia di Lido di Camaiore si sono riuniti sabato 11 e domenica 12 marzo i soci del Mitsubishi Club Italy per un incontro organizzato in occasione del raduno di beneficenza dell' Off Road Fuoristrada Club Versilia. Nella due giorni sono stati percorsi diversi tracciati nel territorio della Versilia e divertenti ostacoli sulla sabbia proprio accanto al suggestivo Pontile di Lido di Camaiore.

Durante l'evento, RTeam ha esposto i mezzi con cui ha partecipato all'ultima edizione della Dakar e ha dato la possibilità in esclusiva ai soci del Mitsubishi Club Italy di fare un giro a bordo delle potenti vetture a fianco di un pilota Dakar, per provare l'emozione del raid più estremo del mondo.

Il sabato sera è stata organizzata un'ottima cena in esclusiva nel ristorante in cima al Pontile in mezzo al mare dove i soci hanno passato una serata in compagnia dando ufficialmente inizio alla stagione 2017 del club.

Il prossimo appuntamento sarà a Rimini e San Marino il 22 e 23 aprile, in occasione del Rimini Off Road Show. La maggior parte dei percorsi attraversati dai partecipanti si troveranno nella Repubblica di San Marino che presenta località magnifiche ed una grande attrattiva turistica. Il Comune di Rimini ha garantito una grande ospitalità e probabilmente sarà possibile soggiornare gratuitamente per una notte successiva, in modo da poter prolungare il raduno per chi vorrà nelle giornate festive del 24 e 25 aprile con attività in compagnia.

Foto Gallery Incontro in Versilia: clicca qui

scroll up
scroll up