Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

Mitsubishi Club Italy al 4x4 Fest con un doppio appuntamento: sabato 15 ottobre Mitsubishi Day e domenica 16 ottobre Tour alle Cave e Antro del Corchia

In occasione del Salone dell'Auto a Trazione Integrale, il Mitsubishi Club Italy organizza due grandi eventi per tutti i possessori di veicoli Mitsubishi ed inoltre solo nei giorni del Salone sarà possibile iscriversi come Socio 2017 per partecipare a tutti i raduni del Club

Un week-end di grandi eventi per il Mitsubishi Club Italy quello del 14-15-16 ottobre in occasione della 16° edizione del 4x4 Fest a Carrara Fiere, il Salone Nazionale dell'Auto a Trazione Integrale, riconosciuto come l'appuntamento più importante per tutti gli amanti delle quattro ruote, con più di 30.000 spettatori ogni anno, 40.000 mq espositivi e più di 170 marchi presenti.

Sabato 15 ottobre si svolgerà il "Mitsubishi Day", un raduno gratuito per tutti i possessori di mezzi fuoristrada Mitsubishi che potranno vivere in prima persona le emozioni e l'organizzazione dinamica ed originale del Club. Il programma prevede la registrazione alle ore 8.30 presso l’Area Mitsubishi allestita subito fuori l’ingresso 5 del Polo Fieristico di Carrara Fiere e la successiva partenza in direzione delle Cave di Marmo di Carrara, con un itinerario suggestivo e panoramico lungo le montagne da cui si estrae il famoso marmo, accompagnati dagli istruttori della Scuola Pilotaggio Mitsubishi, sempre presenti ai raduni del Club e a disposizione dei partecipanti. Al rientro, previsto nel primo pomeriggio, al conducente di ogni vettura partecipante sarà offerto un biglietto per l’ingresso al 4x4 Fest e uno spuntino organizzato presso l’area “Mitsubishi Academy" all'interno del Salone.

Il sabato sera per la prima volta il Salone avrà un'apertura straordinaria per un Evento Show nell'area test drive esterna con intrattenimenti e spettacoli dalle 21 alle 22.30. Per l'occasione, il Mitsubishi Club Italy organizzerà una cena per i propri soci all'interno della fiera.
Le emozioni non finiscono qui. Domenica 16 ottobre infatti, gli istruttori Mitsubishi saranno pronti ad accogliere tutti coloro che vorranno partecipare al Tour alle Cave e Antro del Corchia. Il ritrovo sarà alle ore 9 presso il parcheggio davanti all'ingresso 5 di Carrara Fiere per le registrazioni, il gruppo partirà intorno alle 10 per un tragitto panoramico fino alla cima delle famose cave del Corchia, situate nel cuore del Parco Regionale delle Alpi Apuane. Dopo un coffe break a Levigliani, i partecipanti arriveranno all'Antro del Corchia per una visita di circa 1 ora e mezza in un percorso a piedi molto suggestivo. L'Antro del Corchia risulta molto interessante ed affascinante, dato che, con il suo sistema di condotti carsici, è il più importante complesso sotterraneo d'Italia, con 70 km di gallerie e pozzi ed un massimo dislivello di ben 1200 metri. Il rientro è previsto intorno alle ore 15.

Inoltre, durante le tre giornate del 4x4 Fest a Carrara sarà possibile rinnovare la propria iscrizione al club o iscriversi per la prima volta, diventando SOCIO 2017, potendo in questo modo partecipare a tutti i raduni che il Mitsubishi Club Italy organizzerà durante l'anno. Si tratta di un'occasione unica in quanto l'iscrizione 2017 è possibile solo in quei tre giorni presso lo stand Mitsubishi Club Italy e alla Cena di natale prevista per il 19 dicembre, mentre l'iscrizione sul sito sempre possibile riguarda l'anno 2016 fino al 31 dicembre.


MITSUBISHI DAY - Sabato 15 ottobre
Raduno Gratuito per tutti i possessori di mezzi fuoristrada Mitsubishi
Iscrizione Raduno

TOUR ALLE CAVE E ANTRO DEL CORCHIA - Domenica 16 ottobre
Costo auto + pilota: 30 euro - Costo passeggero: 30 euro
Iscrizione Raduno

scroll up
scroll up