Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

La squadra RTeam festeggia il rientro delle vetture dalla Dakar con una grande festa

Dopo la grande "impresa" in Sudamerica, le vetture RTeam sono sbarcate da pochi giorni nel porto di Le Havre in Francia da cui tutto era iniziato qualche mese fa e da lì sono tornate in officina percorrendo altri chilometri, dopo i 9.000 della Dakar, in piena forma e senza nessuna complicazione.

Per festeggiare il rientro delle vetture e gli ottimi risultati alla Dakar, Sabato 18 marzo il team organizza una grande festa in una bellissima location a Firenze: il 22Noir Lounge Restaurant, un ambiente raffinato e moderno con un'ottima cucina, una cantina di alta qualità e un design elegante che lo rende uno dei più conosciuti ed apprezzati locali in tutto il territorio.

Per l'occasione, RTeam inviterà tutti gli sponsor e i piloti che hanno fatto la storia della squadra in quasi 30 anni di gare e vittorie internazionali ed esporrà le macchine e il camion che hanno conquistato il podio Dakar 2017 a Buenos Aires dopo 14 giorni di grande competizione.

Proiezione di filmati, animazione, dichiarazioni e tanta musica faranno da contorno alla cena con ottimi piatti locali e selezione di vini per una serata indimenticabile all'insegna dell'emozione e del divertimento.

Il team ha piacere di invitare all'Open Party, con inizio alle ore 20.30, tutti gli appassionati, gli amici e i sostenitori interessati fino ad esaurimento posti.
Per poter richiedere la partecipazione è necessario compilare il modulo presente sul sito RTeam: clicca qui

In caso di posti ancora disponibili a seconda della capienza del locale, l'organizzazione sarà lieta di inviare l'invito numerato da presentare all'ingresso.

scroll up
scroll up