Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

Il programma dettagliato del prossimo Raduno : Alpi Marittime, Langhe e Monferrato

Parte il prossimo 19 settembre una nuova avventura targata Mitsubishi Club Italy all’insegna dell’Off-road, della compagnia e dell’ottima cucina.
Il ritrovo è fissato sabato mattina in una delle più belle concessionarie d’Italia, la Top Four di Cuneo, che da moltissimi anni rappresenta e tiene in alto il marchio dei tre diamanti.

Dopo le registrazioni (12.00) e uno spuntino (12.45), gentilmente offerto dai padroni di casa, il convoglio partirà (13.30) per la volta di Dogliani, passando prima per Laurisia, dove i soci potranno degustare un caffè (14.15) e visitare le bellissime grotte della fonte assaggiando l’acqua “miracolosa” prima di iniziare i percorsi off-road. (14.30).
Percorsi, suggestivi tecnici e bellissimi, che metteranno alla prova le abilità dei piloti, senza mai mettere a repentaglio l’incolumità del mezzo.
Nei 140 km. previsti al sabato troverete un mix di fuoristrada impegnativo, sterrati veloci e tecnici, salite che arriveranno fino in cima alle Alpi Marittime per vedere paesaggi bellissimi. Arrivo a Dogliani (18.30) nell’azienda vinicola Bricco Rosso dove ci sarà una piccola degustazione di formaggi e vino valevole come aperivo prima di prendere possesso delle camere e prepararsi per la cena all’agriturismo La Pieve (20.00).
Piatti tipici, allegria e degustazioni e la visione dei video realizzati durante la giornata allieteranno la serata.

Domenica la partenza è prevista dalla piazza di Dogliani (9.00) per un percorso che attraversa le Langhe e il Monferrato dapprima con qualche collina, poi totalmente pianeggiante sopra e sotto diversi argini del fiume Tanaro fino alla fattoria “ COLLE MANORA” (12.30) di Felizzano, dove ci sarà una visita alla proprietà di Giorgio Schon, figlio della famosa stilista Mila.
Prima del brunch previsto per le 13.30, visita al museo “LANCIA MARTINI”, uno dei più prestigiosi del mondo, e per le signore visita alla casa di moda Mila Schon dove sono esposti i vestiti indossati dalle donne più famose ed affascinanti.
Interessante anche la cantina di casa SHON arredata con telaio di ferrari appeso al muro. Dopo consueto pranzo di fine raduno, usuale commiato e premiazioni per poi salutarsi e darsi appuntamento alla prossima avventura, il MITSUBISHI DAY durante il 4x4 fest di Carrara.

Vi aspettiamo numerosi Sabato 19 settembre alla concessionaria Top Four di Cuneo


>>ISCRIVITI<<

scroll up
scroll up