Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

Grande successo per il raduno Mitsubishi Club Italy a La Thuile: oltre 100 partecipanti nei suggestivi percorsi di montagna e l'arrivo inaspettato della neve che ha reso i tracciati ancora più emozionanti

Le premesse per un week-end indimenticabile c'erano tutte: paesaggi suggestivi, percorsi off-road ben studiati, strutture a 5 stelle, ottimo cibo locale, bella compagnia. Ma il raduno Mitsubishi Club Italy a La Thuile ha ampiamente superato le aspettative, con un'ampia partecipazione da parte di tanti soci e l'arrivo della neve che domenica ha salutato la carovana Mitsubishi rendendo i percorsi ancora più emozionanti.

Il gruppo si è ritrovato sabato 17 settembre presso la concessionaria AUTO PRESTIGE 4x4 di Aosta, accolto da un buonissimo pranzo a base di prodotti locali gentilmente offerto dai proprietari, grazie ai quali il raduno è subito partito con la marcia giusta, in un elegante salone che costituisce una della più importanti realtà valdostane dedicate a Mitsubishi con oltre 500mq di esposizione.

Il raduno è stato realizzato in via del tutto eccezionale, grazie alla grande collaborazione da parte del Comune di La Thuile, della Società Funivie e dell’Ufficio del Turismo.
Dopo pranzo tutti in marcia in direzione La Thuile, da cui il gruppo è poi partito con un percorso fuoristrada che lo ha condotto fino alle basi del Monte Bianco. Alla sera, dopo un rilassante aperitivo, i partecipanti hanno gustato una buonissima cena tipica nel rinomato rifugio "Lo Riondet" che per l'occasione ha proposto il suo menù storico che rappresenta la vera essenza della cucina valdostana di alta qualità.

La domenica mattina le oltre 100 persone presenti sono partite alla conquista delle montagne fino a quota 2600 metri, con una sorpresa che ha reso il raduno ancora più emozionante: la neve. Sempre seguiti e supportati dagli istruttori della Scuola Pilotaggio Mitsubishi, pronti a garantire la sicurezza ma anche il divertimento dei presenti, i partecipanti si sono goduti l'emozionante e avventuroso percorso, mettendosi alla prova anche con tratti più tecnici e ostacoli adrenalinici.

Il gruppo è tornato all'hotel per il pranzo dove, come di consueto, ci sono state le simpatiche premiazioni e i saluti, dandosi appuntamento al prossimo evento.

Il Mitsubishi Club Italy infatti attende non solo i propri soci, ma tutti i possessori di un veicolo Mitsubishi al Mitsubishi Day, organizzato in occasione del 4x4Fest a Carrara Fiere sabato 15 ottobre, per un raduno gratuito in cui sarà possibile partire alla volta della Lunigiana e delle Cave di Carrara insieme agli istruttori Mitsubishi e visitare il Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale.

Per tutte le informazioni contattare gli organizzatori all'indirizzo info@mitsubishiclubitaly.it Tel. +39 0584 945200

Vedi la Galleria Fotografica del Raduno

Vedi il VIDEO del Raduno

scroll up
scroll up