Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

Grande successo per il 1° Raduno 2016 MCI "MALPENSA & LAGHI"

Mitsubishi Club Italy alla scoperta della Lombardia e dei laghi

Un grande successo di partecipanti al primo raduno 2016 organizzato dal Mitsubishi Club Italy.
La passione per il fuoristrada si fonde con la curiosità di esplorare e scoprire panorami nuovi e sapori tradizionali, questa volta alla scoperta dei suggestivi Territori Lombardi e dei paesaggi lacustri.

Il Club, oltre alla presenza di alcuni dirigenti Mitsubishi Motors Italia, ha avuto tra i partecipanti anche tanti nuovi appassionati che hanno subito condiviso lo spirito dell’MCI, basato sull’amicizia e la convivialità, per trascorrere due giorni all’insegna dell’Off-road, dello stare in compagnia e della buona cucina.

Il Raduno è partito dal Concessionario Mitsubishi Autorex dove, dopo le registrazioni, è stato offerto un brunch e via ognuno sul proprio 4x4. Prima tappa del raduno le cave, aperte appositamente per l’occasione, dove tutti i partecipanti si sono sbizzarriti con prove di abilità e test delle proprie vetture. Successivamente il gruppo è partito per la visita dei laghi, meta ambita da poeti, scrittori e personaggi di rilievo di tutti i tempi, con sosta coffe break in un luogo “fatato”, il Lago Moncheri. La giornata è terminata con la visita guidata a “Volandia”, lo splendido parco e museo della storia dell’aviazione dove si è consumata anche la cena, con il supporto di un catering elegante ed esclusivo.
La domenica la carovana è partita alle ore 9 su uno splendido percorso off-road di circa 90 km, comprensivo di una degustazione itinerante nelle vigne locali. Meta del percorso Maggiora, comune nella provincia di Novara, sede di importanti campionati italiani di motocross dove è stato poi consumato il pranzo finale all’interno del famoso crossodromo.

Per vedere le FOTO del raduno clicca qui



VEDI IL VIDEO dell'evento





scroll up
scroll up