Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

GRANDE SUCCESSO DEL MITSUBISHI DAY

80 partecipanti da tutta Italia per scoprire i "valori" del Mitsubishi Club Italy

E’ stato un nuovo grande successo quello del Mitsubishi Club Italy con il raduno gratuito tenutosi il 10 ottobre 2015 in occasione del 4x4 Fest, il 15° Salone Nazionale dell’Auto a trazione integrale svoltosi a CarraraFiere dal 9 all’11 Ottobre.

La giornata, aperta a tutti i possessori di veicoli Mitsubishi, è stata organizzata principalmente per avvicinare chi ancora non lo conosce allo spirito adrenalinico e dinamico del Club, un mix perfetto tra fuoristrada e voglia di stare insieme.

Un tour unico e emozionante che ha visto la partecipazione di ben 80 amanti dell’off-road, per il 65% alla loro prima esperienza con un raduno, partiti in piccoli gruppi nella mattinata di sabato alla scoperta delle Cave di Marmo di Carrara e dei suggestivi territori della Lunigiana, il tutto per 100 km di puro fuoristrada.

Le sorprese sono proseguite nel pomeriggio, quando tutti i conducenti hanno ricevuto il ticket omaggio di ingresso al Salone 4x4 Fest dove hanno trovato ad attenderli un gradito buffet da gustare in compagnia. Numerosi i partecipanti che conquistati dall’esperienza trascorsa, una volta terminato il tour hanno richiesto informazioni sul Club e sono diventati nuovi soci MCI.

Chi ancora non aveva esaurito le energie, si è cimentato in prove di abilità 4x4 sulla spiaggia: il giusto modo per concludere in bellezza una giornata dal successo unico.

Per le foto del raduno clicca qui.

scroll up
scroll up