Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

Grande successo del Mitsubishi Club Italy al 4x4 Fest con un doppio appuntamento nel week-end dedicato alla passione off-road

Quasi 100 vetture presenti al MITSUBISHI DAY e ottima riuscita del Tour alla Cave del Corchia

In occasione della 16° edizione del 4x4 Fest a Carrara Fiere, il Mitsubishi Club Italy ha organizzato due imperdibili eventi per gli appassionati della casa dei tre diamanti.
Sabato 15 ottobre si è svolto il tanto atteso "MITSUBISHI DAY", un raduno gratuito dedicato a tutti i possessori di mezzi fuoristrada Mitsubishi, che hanno potuto in questo modo conoscere lo spirito originale e dinamico del club della casa dei tre diamanti. Una giornata interamente offerta che ha riscontrato grande successo con quasi 100 vetture partecipanti.

La grande carovana Mitsubishi è partita da Carrara Fiere e ha raggiunto le famose cave di marmo attraverso un itinerario molto suggestivo, per poi continuare verso la Lunigiana, sempre accompagnata dagli esperti istruttori della Scuola Pilotaggio Mitsubishi. Al rientro dall'emozionante raduno, i partecipanti hanno visitato il Salone dell'Auto a trazione integrale, potendo assistere alle esibizioni, rally show e test drive che si sono svolti nelle piste esterne, oltre a rilassarsi presso l'area “Mitsubishi Academy" all'interno della fiera.

Per la prima volta inoltre, sabato 15 il 4x4 Fest ha aperto le sue porte in notturna, regalando ai propri visitatori uno show unico con le esibizioni serali delle vetture, che i soci del Mitsubishi Club Italy si sono potuti gustare partecipando alla cena organizzata dal club proprio all'interno del Salone.

Ottima riuscita anche del Tour alla Cave del Corchia che è partito la domenica mattina sempre da Carrara Fiere ed ha portato i soci del Mitsubishi Club Italy fino all'Antro del Corchia per una visita di circa 1 ora e mezza in un percorso a piedi molto suggestivo nella grotta più profonda d'Europa. Il tour è stato particolarmente apprezzato per la bellezza dei luoghi e dei percorsi e per la professionalità che da sempre contraddistingue il club Mitsubishi, che basa ogni proprio evento sulla creazione di un mix perfetto tra fuoristrada, avventura, buona compagnia e originalità. Il tour si è concluso con le prove con la propria vettura sulla spiaggia antistante Carrara Fiere, che si sono rivelate divertenti e stimolanti per tutti i partecipanti.

La tre giorni del 4x4 Fest è inoltre stata utile per i vecchi e nuovi soci del Mitsubishi Club Italy per rinnovare o iscriversi per la prima volta al club diventando Socio 2017, in modo da poter partecipare ai tanti interessanti raduni, eventi e tour che vengono organizzati durante tutto il corso dell'anno in varie località italiane e non, con itinerari originali e alternativi, adatti ad ogni livello di guida, dai neofiti dell'off-road, che possono apprendere ogni segreto della guida in fuoristrada insieme agli istruttori Mitsubishi, ai più esperti con varianti adrenaliniche sempre nuove.

Per informazioni inviare mail all'indirizzo info@mitsubishiclubitaly.it Tel. +39 0584 945200

Vedi la PHOTO GALLERY

scroll up
scroll up