Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

Calendario raduni 2023 MITSUBISHI CLUB ITALY - AGGIORNATO

Quest'anno il Mitsubishi Club Italy ha un nuovo consiglio direttivo che si è insediato nel corso della prima riunione dello scorso 21/01/2023.
Alla guida c'è sempre il nostro storico presidente Renato Rickler coadiuvato ora da un team di consiglieri (Gigi Cerati, Angelo Bontempi, Ugo Bullesi, Fabrizio Locci, KLorenzo Sanguineti) che assieme a lui organizzeranno e gestiranno le attività del club.



Qui il CALENDARIO RADUNI 2023
Per ogni raduno sarà attiva una pagina ed il link alla scheda di iscrizione che sarà online non appena definiti tutti i dettagli organizzativi di ogni evento:


- 1 e 2 aprile - MONTEROTONDO MARITTIMO (GR) - Toscana - CONCLUSO

- 16, 17 e 18 giugno - ABRUZZO - Roccascalegna (CH) - CONCLUSO

- 23 e 24 settembre - VAL di VARA (SP) - Liguria - CONCLUSO

- 4 e 5 novembre - LESSINIA - VALPOLICELLA (VR) - CONCLUSO

- 9 e 10 dicembre - CENA DI NATALE a MONTERUFOLI (PI) - CONCLUSO

Ulteriori uscite di Club nel corso dell'anno saranno rese note tramite i canali social ed il gruppo Whatsapp ufficiale; Vi invitiamo pertanto a tenere controllate le news pubblicate per non perdere tutti gli appuntamenti.


REGOLE PER I RADUNI:
Il Consiglio ha deliberato che ogni raduno sarà confermato al raggiungimento di MINIMO 10 macchine/equipaggi iscritti ritenuta quota minima necessaria per la conferma dell'evento. Si invitano pertanto tutti coloro fossero interessati a partecipare ad inviare la loro pre-iscrizione via mail a info@mitsubishiclubitaly.it o scrivendo sul gruppo ufficiale di Whatsapp del Club.

REGOLE PER ISCRIZIONE:
Si comunica che l'iscrizione, mediante format on line, ad un raduno dovrà avvenire entro la data indicata come termine ultimo unitamente al versamento della quota d'iscrizione per i raduni di massimo un weekend mentre dovrà essere versata una caparra alla pre-iscrizione per quelli di maggior durata o impegno organizzativo.
Per ogni evento confermato verranno pubblicate anche sul gruppo Whatsapp ufficiale tutte le info organizzative e logistiche.

Vi attendiamo numerosi
Il Vostro Direttivo
MITSUBISHI CLUB ITALY

scroll up
scroll up