Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

Aperte le iscrizioni 2017 del Mitsubishi Club Italy

Emozionanti raduni in off-road e tanti vantaggi per i soci del club della casa dei tre diamanti

Il Mitsubishi Club Italy, dedicato a tutti i possessori di fuoristrada e SUV Mitsubishi che vogliono scoprire le bellezze della natura a bordo del proprio 4x4, ha ufficialmente aperto le iscrizioni per l'anno 2017 e svelato il Calendario dei prossimi raduni.

Il club della casa dei tre diamanti è arrivato al suo 17° anno di vita, l'11° con Renato Rickler alla Presidenza, insignito dell'incarico nel 2005 allo scopo di migliorare il club ed incrementare il numero di soci. Obiettivo ampiamente raggiunto e confermato dai numeri in forte crescita ogni anno. Più di 3.600 i partecipanti ai circa 60 raduni dal 2006 ad oggi, 500 partecipanti solo nel 2016 con 7 raduni organizzati in alcuni dei più suggestivi e originali percorsi off-road d'Italia: dai laghi del nord nella zona di Malpensa al mare dell'Isola D'Elba, dal caldo della Versilia fino alla neve di La Thuile, dalle cave di Carrara a quelle del Corchia, con anche un raduno culinario dal nome "Master Chef 4x4".
Circa 600 sono i soci che hanno provato l'esperienza dei raduni Mitsubishi Club Italy dalla nascita del club nel 1999, ma solo nell'ultimo anno gli iscritti, tra nuovi membri e soci che hanno rinnovato, sono stati ben 120, con una media di più di 50 partecipanti ad ogni raduno.

Per il 2017, il club Mitsubishi ha in serbo appuntamenti imperdibili non solo per gli amanti del fuoristrada, ma per tutti coloro che amano scoprire nuovi luoghi, assaporare le specialità culinarie dei posti visitati e divertirsi in buona compagnia. Il club infatti è ottimo anche per coppie e famiglie, risultando un mix perfetto tra off-road, viaggio, avventura, buona cucina e nuove amicizie.

Si inizierà a febbraio con un incontro sulla neve in Piemonte, per poi procedere con le bellezze di San Marino e la visita alla Fiera "Rimini Off Road Show" in aprile. Il mese di maggio sarà invece dedicato al raduno internazionale che quest'anno si svolgerà in Marocco. L'8 e 9 luglio i soci del club potranno visitare gli interessanti percorsi off-road di Pescara in Abruzzo, nel territorio di Bussi sul Tirino, mentre il week-end del 16 e 17 settembre il club andrà alla scoperta del Lago di Garda in Alta Lessinia. Ad ottobre non potrà mancare l'appuntamento con il 4x4 Fest a Carrara e il tour alle cave di Marmo per poi concludere anche il 2017 con l'ultimo appuntamento di Natale.
Un anno che si presenta ricco di emozioni ed avventure, sempre coadiuvati dagli istruttori della Scuola Pilotaggio Mitsubishi che seguono i soci in ogni percorso garantendo la completa sicurezza, ma anche il divertimento nei tratti più tecnici in cui i partecipanti possono mettersi alla prova, imparando le giuste tecniche di guida tramite i consigli degli istruttori.

Su questo sito è già possibile diventare socio 2017 tramite una nuova iscrizione o il rinnovo per chi era già socio nel 2016.

I soci, oltre al kit di benvenuto, hanno la possibilità di partecipare ad ogni raduno ed evento, agevolazioni presso la Scuola Pilotaggio Mitsubishi, sconti su accessori e ricambi Mitsubishi e check up gratuito presso la sede di RTeam-RalliArt, ed anche sconti sui ricambi presso le concessionarie Mitsubishi in tutta Italia. L'iscrizione al club prevede anche l'affiliazione con FIF, Federazione Italiana Fuoristrada, che dà diritto a molti vantaggi, tra cui la polizza infortuni personale attiva durante le manifestazioni, la possibilità di adesione alla convenzione Fif-Axa per la stipula di RCAuto con prezzi agevolati, sconti sull'acquisto del manuale di guida e possibilità di partecipare a tutte le attività.

Per i nuovi iscritti inoltre, il Mitsubishi Club Italy ha un regalo speciale: la partecipazione gratuita ad una giornata di raduno per assaporare la vita da socio e probabilmente non poterne più fare a meno!

Le nuove iscrizioni possono essere effettuate da questo link: iscrizione nuovi soci

Per chi era socio nel 2016, è possibile effettuare il rinnovo, inserendo le proprie credenziali a questo link: rinnovo iscrizione per il 2017
I rinnovi che vengono effettuati nell’anno 2016, riceveranno email di conferma dopo il 2 di gennaio 2017.

scroll up
scroll up