Archivio news

Ultime notizie del Mitsubishi Club Italy

Al via il primo raduno Mitsubishi Club Italy 2016  “MALPENSA & LAGHI” 12-13 Marzo

MCI alla scoperta della Lombardia e dei laghi

ISCRIVITI SUBITO


Parte la nuova stagione 2016 dei raduni Mitsubishi Club Italy con una nuova avventura all’insegna dell’Off-road, dello stare in compagnia e della buona cucina.
La passione per il fuoristrada si fonde con la curiosità di esplorare e scoprire panorami nuovi e sapori tradizionali, questa volta alla scoperta dei suggestivi Territori Lombardi e dei paesaggi lacustri.
Sabato 12 Marzo il ritrovo è fissato per le registrazioni presso il concessionario Autorex, via Busto Fagnano 6/8 Olgiate Olona (VA) alle ore 12.30, seguito da uno speciale brunch in compagnia.
Alle ore 14.00 avrà inizio il giro in fuoristrada con divertenti prove di abilità all’interno delle cave aperte appositamente per l’occasione. Il tour pomeridiano proseguirà con la visita ai laghi, meta ambita da poeti, scrittori e personaggi di rilievo di tutti i tempi. La giornata terminerà con la visita guidata di “Volandia”, parco e museo della storia dell’aviazione e con una tradizionale cena presso la stessa struttura, per assaporare le specialità della cucina locale.

Il raduno continua Domenica 13 marzo, con il ritrovo fissato alle ore 9.00 a Somma Lombardo, presso l'Hotel Crowne Plaza Milan-Malpensa, per il percorso off-road che condurrà i fuoristradisti fino a Maggiora, sede di importanti campionati italiani di motocross. Non mancheranno anche nella giornata di domenica prove su ostacoli che testeranno la maestria alla guida dei partecipanti. Alle ore 13.30 un gustoso pranzo in compagnia al Ristorante Balmone offrirà l’occasione per riunirsi e per scambiarsi i saluti.

ISCRIVITI SUBITO

SCOPRI ALCUNE TAPPE DEL RADUNO NEL NOSTRO SERVIZIO FOTOGRAFICO DI "PRELUDIO".....

Mitsubishi Club Italy
info@mitsubishiclubitaly.it

scroll up
scroll up